Coral Kids Club
Prenota on line
Photogallery
Coral Kids Club
Coral Kids Club
Coral Kids Club
Coral Kids Club

Coral Kids Club

Al Domina Coral Bay Hotel & Resort - Sicilia Zagarella i bimbi si divertono e sono in buone mani.

Attenzione alle loro esigenze, qualità e cura sono garantite dal Coral Kids Club, riservato ai più piccoli, che dedica loro un ricco programma di attività. Uno staff di animatori esperti li segue durante il gioco, in piscina e durante la giornata.
Coral Kids Club
Coral Kids Club
Coral Kids Club

Tanto divertimento

Dedicato ai giovani ospiti dai 4 ai 12 anni, il Coral Kids Club propone ogni settimana un programma speciale, ricco di giochi, sport di squadra, attività ricreative, tornei, laboratori, spettacoli, escursioni  e feste a tema.
I bambini avranno l’opportunità di vivere un’esperienza stimolante che li porterà a diretto contatto con la natura e con il mare. Avranno modo di fare scoperte nuove e di socializzare con altri bambini.
Per i più intraprendenti e grandicelli la possibilità di vivere un'eccitante esperienza con il Diving Club, alla scoperta dei meravigliosi fondali marini.
Coral Kids Club

La favola del sole innamorato

Una volta il Sole s'innamoro' di una piccola stella che gli stava di fronte. La vedeva ogni mattina gingillarsi nel cielo e chiacchierare con tutti i pianeti. Sbatteva le ciglia, si specchiava nelle scie delle comete ed era sempre pronta a catturare il primo raggio di sole per brillare più delle altre stelle. Il Sole, a forza di guardarla, si era talmente innamorato di lei che un giorno decise di farle un regalo. Allungò un raggio, staccò da una nuvola un fiocco bianco a forma di rosa e lo donò alla stella. La stella impertinente rise del suo gesto e il Sole per la vergogna divenne tutto rosso e si tuffò nel mare perchè nessuno se ne accorgesse. Il giorno seguente il sole risorse e decise di fare un altro regalo alla stella. Anche questa volta la stella scoppiò a ridere, così il sole, ormai offeso, si nascose tutto rosso dietro le montagne. Decise di non farsi più vedere e iniziò a girare triste e sconsolato nascondendosi fra i pianeti. Ma un giorno apparve una bellissima cometa che si avvicinò a lui e gli disse: "amato sole, se continui così ci farai morire di freddo! Abbiamo bisogno di te e del tuo calore! Non ci abbandonare!" Il sole commosso e sentendosi apprezzato smise di nascondersi e ricomincio' a splendere più di prima.