Spazio Benessere
Prenota on line
Photogallery
Spazio Benessere
Spazio Benessere
Spazio Benessere
Spazio Benessere

Spazio Benessere

Massaggi, esercizi e tempo dedicato a sè per tornare in forma, dimenticare lo stress del quotidiano e rigenerarsi.

Palestra
Un'area fitness attrezzata  con macchinari di ultima generazione per mantenessi costantemente in forma.
Abbronzatura
Una grande terrazza solarium, direttamente sul mare.
Servizio massaggi
Massaggio antistress: eseguito con tecniche lente che aiutano a ridurre la tensione muscolare. L'uso dell'aromaterapia esalta i benefici di questo massaggio mirato al mantenimento del benessere corporeo.
Massaggio anticellulite: energica manipolazione del tessuto connettivo eseguito su zone specifiche del corpo dove si localizzano le cellule adipose che causano la cellulite
Spazio Benessere

Tapis roulant

Alcuni consigli per ottenere i migliori risultati in tempi brevi.
Iniziare con gradualità: Sessioni troppo lunghe o troppo intense possono causare crampi muscolari. Iniziare gradualmente ogni singolo allenamento, magari cominciando con un po' di stretching muscolare.
Moderare le velocità: Una velocità intorno ai 12 Km/h è più che sufficiente per le prime sessioni di esercizi. Meglio inoltre rimandare l'inclinazione della pedana agli allenamenti successivi.
Velocità costante: un'andatura a velocità costante, sopratutto per chi si sta avvicinando al mondo del fitness, è quasi obbligatoria. Evitare quindi scatti o andature a velocità variabile per evitare complicazioni muscolari che potrebbero impedire l'allenamento nei giorni successivi.
 
Spazio Benessere

Massaggio linfodrenante

Consiste in una serie di manovre ritmiche molto delicate (metodo Vodder),  eseguite per favorire la riattivazione del sistema linfatico, l'eliminazione delle tossine dai tessuti e per migliorare la circolazione emolinfatica. Aiuta a ridurre il gonfiore di gambe ed addome, favorendo l'eliminazione naturale di quei liquidi ristagnando nelle celle adipose, causano la cellulite.
Durata: 50 minuti