Caricamento in corso
HOTEL
VOLO + HOTEL
AREA AGENZIA

LE VOSTRE DOMANDE

 

Come posso registrarmi al sito?

 

Per registrarti basterà collegarti al sito dominatravel.it e selezionare in Homepage il link "ACCEDI", posto in alto a destra. Entrerai direttamente nell’area riservata, se già hai un profilo o avrai la possibilità di registrarti, creando un nuovo account.
Compila il form, inserendo i dati richiesti, uno username, una password a tua scelta e il tuo indirizzo di posta elettronica. Clicca sul bottone "Invia” e riceverai automaticamente una email all’indirizzo di posta che ci hai indicato. Questa mail tutela la tua privacy. Clicca infine sul link di che trovi nella e-mail.

Come posso prenotare?

 

Puoi accedere direttamente al nostro sito dominatravel.it per prenotare, richiedere preventivi e visualizzare le nostre offerte. Se preferisci, puoi contattare il nostro Ufficio Prenotazioni al numero 02.55004600 oppure recarti nella tua Agenzia Viaggi di fiducia.
In entrambi i casi sarai consigliato al meglio e troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare la tua prenotazione in tutta serenità. Per facilitare la tua ricerca abbiamo creato
la pagina “Trova Agenzia”, che ti consentirà, inserendo CAP o provincia di trovare quella a te più vicina.


Come posso pagare?

 

Potrai utilizzare diverse modalità di acquisto.

Carta di credito: inserendo gli estremi della tua carta di credito sul sito.

Bonifico bancario: se stai prenotando la tua vacanza almeno 30 giorni prima della data di partenza. In questo caso il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dall’acquisto. Carta di credito comunicata telefonicamente: potrai scegliere di pagare comunicando i dati della tua carta di credito via telefono a un nostro operatore che ti contatterà subito dopo l’acquisto.


In che modo il sito protegge la mia carta di credito ed i miei dati personali?

 

il sito utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer), che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. il sito non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della Carta di Credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali. Se usi una carta Verified by Visa o Secure Code Mastercard dopo aver trasmesso tutti i dati della tua carta di credito, per sicurezza ti sarà richiesta una password. Se ancora non l’hai attivata, non abbandonare l’acquisto, ma segui le istruzioni nel sito della tua carta di credito. Con pochi click otterrai una password che protegge i tuoi acquisti online, questa volta e per sempre. Altre informazioni alla sezione Sicurezza oppure consulta i seguenti siti:

www.visaitalia.com/

www.mastercard.com/

www.cartasi.it


La tariffa può cambiare durante l’acquisto?

 

Il prezzo è dinamico e potrebbe cambiare in funzione del numero delle persone che stanno prenotando in contemporanea lo stesso viaggio. Durante le varie fasi della prenotazione il prezzo apparirà comunque sempre aggiornato,


Posso contattarvi telefonicamente?

 

Puoi contattare l’Ufficio Prenotazioni al numero 02.55004600 nei seguenti orari:
Lunedì - Venerdì: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00
Sabato: dalle 09:00 alle 13: 00


Quando ricevo i documenti di viaggio?

 

I documenti di viaggio saranno disponibili ENTRO 48 ORE DALLA DATA DI PARTENZA nell'apposito link denominato "Documenti di viaggio", che trovi nella parte alta, destra, del sito Per accedere e stampare i tuoi documenti di viaggio e' sufficiente inserire il codice prenotazione e l’indirizzo e.mail, inserito al momento della conferma prenotazione. Ti raccomandiamo di verificare sempre di di essere in possesso di documenti in regola e validi per l’espatrio (Carta d’identità o passaporto).
Per chi ha scelto una vacanza in Egitto è consigliato l’acquisto dl visto, obbligatorio qualora si esca dall’area del Sinai o il soggiorno superi i 14 giorni. Il visto potrà essere acquistato contestualmente alla prenotazione.


Come posso ricevere via e-mail le migliori offerte?

 

Iscriviti alla nostra newsletter: basta inserire l’indirizzo di posta elettronica per ricevere nella tua casella e-mail le migliori offerte online acquistabili sul sito.


Come posso modificare la mia prenotazione dopo l’acquisto?

 

Puoi modificare la tua prenotazione inviando una mail all' indirizzo booking@domina.it

Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica, prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Condizioni di Vendita".


Ho inserito i dati personali in modo errato, come posso correggerli?

 

Puoi contattare l’Assistenza Clienti al numero 02.55004600 oppure contattare la tua
agenzia di fiducia,